“Corro”: il nuovo singolo di Emsa è un inno alla spensieratezza

E’ uscito “Corro” è il nuovo singolo di Emsa: nonostante il periodo difficile, l’artista classe ’99 originario della provincia bergamasca è sempre in studio. “Corro” è il nuovo capitolo del sodalizio musicale con il team di producer PSlab, che conosce ed esalta al meglio le qualità di Emsa. Il brano riesce infatti ad amalgamare con naturalezza strofe rappate, dal ritmo frenetico, ad un ritornello cantato, caratterizzato da una melodia tanto semplice quanto efficace. “Corro” è il flusso di coscienza di un ragazzo nel pieno dei vent’anni, che si racconta e racconta ciò che lo circonda. Non c’è dramma, il racconto non è romanzato: la sincera spensieratezza delle liriche di Emsa colpisce proprio in virtù dell’estrema spontaneità.

“Corro” è stata registrata, mixata e masterizzata al PSlab Studio, che si è occupato anche della realizzazione della cover.

«Corro è un inno alla giovinezza ed alla spensieratezza delle serate tra amici, passate nei modi più disparati», ha dichiarato Emsa

Luca Masella, classe ’99, nasce a Brusaporto, in provincia di Bergamo. In arte Emsa, il suo percorso inizia ufficialmente a giugno 2018, con la pubblicazione del primo singolo in collaborazione con PSlab.  Il sodalizio con il team di produttori, reso possibile da gusti affini e crescita artistica, ha portato Emsa ad allargare i propri orizzonti lirici e sonori, contaminandosi con moltissime sfumature diverse. “Corro” è il primo singolo ufficiale del suo 2020. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *