Arriva la Deep Purple Night: in vendita in anteprima con regalo allo Sky Stone & Songs dalla mezzanotte del 6 agosto

Arriva ‘Woosh!’ il nuovo album dei Deep Purple, che sarà pubblicato dalla Sony venerdì 7 agosto, ma che in soli quattro negozi in Italia – ad Arezzo, Poggibonsi, Verona e, ovviamente, Lucca – sarà disponibile già dalla mezzanotte di giovedì 6 agosto.

L’anteprima sarà anche l’occasione per conoscere meglio i Deep Purple: la serata infatti sarà dedicata alla band inglese e, passando dallo Sky Stone, si potrà ascoltare la musica di questa band che, nata nel 1968, assieme a Led Zeppelin e Black Sabbath, è considerata ‘pioniere’ del genere hard rock.

Ma le sorprese non sono finite qua: chi acquisterà il disco ‘in notturna’ avrà anche un regalo speciale: una t-shirt con la copertina del disco, appositamente realizzata per questa ‘speciale prevendita’. Una ghiotta occasione non solo per gli appassionati dei Deep Purple, ma anche per coloro che amano il collezionismo in generale.

L’appuntamento, quindi, è per giovedì sera, quando i Deep Purple saranno i grandi protagonisti dell’apertura straordinaria notturna e si potrà avere il loro disco e la speciale t-shirt.

Intanto, fin da subito si può respirare l’aria ‘extraterrestre’ di ‘Whoosh!’ allo Sky Stone, grazie alla vetrina che ne ricrea perfettamente l’atmosfera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *