Pubblicato il Lascia un commento

‘Quattro a.m.’: ecco il nuovo singolo di Westcross in attesa del nuovo progetto

“Quattro a.m.” è il nuovo singolo di Westcross e che arriva dopo una serie di banger d’impatto.
Con questo singolo, Westcross torna a un pezzo dal taglio più introspettivo, in bilico tra storytelling e autobiografia, su una produzione dalla pasta classica e senza tempo.

Prodotto da Kage e Derealam, “quattro a.m.” colpisce per le atmosfere sognanti, una storia di rivalsa, una prova di maturità che, in meno di due minuti, mette in luce la capacità di scrittura di Westcross. Nell’attesa di un nuovo progetto.

Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fano seguito alcuni singoli, intervallati dalla saga di freestyle di “caricamento”, conclusi con “Per la vita (99%)”. Inaugura il suo 2024 con “GZ4”, singolo caratterizzato dal coinvolgimento di diversi abitanti del suo quartiere nel brano, al quale fanno seguito “Attimi”, “Metropoli”, “Do yo dance” e “Davvero”.

INFO:
ww.instagram.com/westcross.gz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *